A chi è rivolto
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Per allegare il documento Informazioni sui genitori necessarie per la rilevazione sui servizi pubblici e privati rivolti alla prima infanzia della Regione Toscana scarica e compila il modulo dedicato.
Per la fruizione del servizio è previsto un pagamento che sarà comunicato dal Comune non appena terminata l'istruttoria con esito positivo.
L'importo previsto può essere versato online tramite il portale dei pagamenti.
Per conoscere l’importo da versare consulta il tariffario comunale.
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.
Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:
Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Termini e condizioni di servizio