Back to top

Partecipazione al Centro di Aggregazione

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di partecipazione al Centro di Aggregazione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando domanda di iscrizione attraverso la procedura “Accedi al servizio”. 

IMPORTANTE: al termine della procedura di iscrizione arriverà un’email con la ricevuta di avvenuta registrazione della domanda, con relativo numero di protocollo; in assenza di tale comunicazione, la procedura non può ritenersi conclusa con successo.

Attualmente il servizio è chiuso

Domanda di iscrizione al Centro di Aggregazione
Copia del documento d'identità
Dichiarazione intolleranze e/o allergie alimentari

Costi

Tipo di pagamentoImporto
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene l'accesso al servizio.

Tempi e scadenze

Attenzione: l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale. La documentazione può essere inviata:

  • dopo il 22/09/2025 - 00:00
  • entro il 21/11/2025 - 23:59

Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 19/09/2025 09:19.41

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?