Per accedere al contributo è necessario fare domanda al proprio Comune di residenza secondo le scadenze determinate da ciascun Comune.
Al termine della scadenza prevista per la presentazione delle domande, il Comune elaborerà una graduatoria in funzione del valore dell'attestazione ISEE senza distinzione di ordine e grado di scuola.
I benefici verranno assegnati agli studenti in possesso dei requisiti, e sino a esaurimento delle risorse disponibili, sulla base della graduatoria generata.
Domanda di ammissione al bando per incentivo economico individuale 'pacchetto scuola'
Copia del documento d'identità
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Quando il procedimento amministrativo si conclude positivamente si ottiene un'agevolazione economica.
Tempi e scadenze
Attenzione:
l'invio è consentito solo in un determinato intervallo temporale.
La documentazione può essere inviata:
entro il 20/09/2024 - 23:59
Durata massima del procedimento amministrativo: 60 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.